Certificazioni, questione di qualità...

Comprendiamo l'importanza fondamentale della qualità nel settore dell'edilizia, poiché ciò implica la sicurezza, l'efficienza, la salute e la sostenibilità sociale e ambientale dell'opera stessa e del suo processo costruttivo. Per garantire ai clienti tali standard di qualità e sicurezza elevati, ci impegniamo costantemente nell'innovazione e abbiamo conseguito le pertinenti certificazioni del settore.

Attestazione Di Qualificazione All’esecuzione Dei Lavori Pubblici

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

Visualizza il Certificato

Certificazione ISO 9001:2015

Diana costruzioni ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015 con codice IAF 28. La ISO 9001:2015 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità per qualsiasi azienda. È pensata per essere utilizzata da organizzazioni di qualunque dimensione o settore, nonché da qualsiasi azienda. In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente.

Visualizza il Certificato

Certificazione ISO 14001:2015

Diana costruzioni ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione ambientale ISO 14001:2015 con codice IAF 28. La norma ISO 14001 è riconosciuta a livello mondiale e stabilisce essenzialmente i requisiti per lo sviluppo di un sistema di gestione ambientale (SGA) - un sistema che consente alle organizzazioni di identificare, gestire, monitorare e controllare ogni questione ambientale in modo olistico.

Visualizza il Certificato

Certificazione ISO 45001:2018

Diana costruzioni ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione ambientale ISO 45001:2018 con codice IAF 28 La UNI ISO 45001:2018 è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) e fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL.

Visualizza il Certificato

Certificazione UNI PDR/125

La certificazione UNI PdR 125 è una certificazione che attesta il riconoscimento e il rispetto della parità di genere. Le normative correlate all’UNI/PdR 125 rappresentano dunque lo standard nazionale di riferimento in materia di inclusione femminile all’interno del mondo del lavoro. L’obiettivo della certificazione della Parità di Genere è infatti proprio quello di garantire la creazione e il mantenimento di un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, non solo a livello contrattuale e salariale, ma anche fin già durante le primissime fasi di selezione del personale.

Visualizza il Certificato

Politiche aziendali

Politica della qualità, ambientale e della sicurezza.

Visualizza

Politica della parità di genere.

Visualizza
Share by: